Migliora i processi produttivi di GDO e DO con soluzioni software verticali e personalizzate.

Con oltre 30 anni di esperienza nella digitalizzazione del settore distributivo alimentare, siamo il partner ideale per chi cerca competenza e affidabilità.

La conoscenza a 360° in tutti i canali di vendita, dall'ingrosso al dettaglio, ci ha permesso di sviluppare soluzioni software specifiche verticali per GDO e DO.

Garantiamo un’esperta gestione logistica anche grazie a sistemi WMS (Warehouse Management System) e una gestione ottimale sia del front-end che del back office dei negozi, per la massima fluidità dei processi operativi.

Il nostro team di consulenti applicativi è pronto a rispondere a ogni esigenza, proponendo soluzioni personalizzate per ottimizzare ogni aspetto del tuo business.

Le nostre soluzioni per te

SIRE: ll Software ERP studiato e realizzato per le specifiche esigenze della G.D.O/D.O, della  Distribuzione di generi di largo consumo, sia all’ingrosso che al dettaglio, di tipo food e non food

La soluzione ideale per chi vuole gestire e avere sotto controllo tutta la catena distributiva. La flessibilità della soluzione si adatta ad ogni canale di vendita nel quale opera.

SIRE per GDO e DO

SIRE per la GDO (Grande Distribuzione Organizzata) e la DO (Distribuzione Organizzata) rappresenta il perfetto alleato per semplificare la gestione dei processi, garantire l’accuratezza e l’attualità dei dati, e offrire una soluzione scalabile che si adatta alle mutevoli esigenze del business.

Multi-deposito

Può gestire più piattaforme di distribuzione che trattano merceologie diverse e che presentano logiche distinte di tracciabilità, stoccaggio e preparazione.

Multi-aziendale

Può gestire dati, informazioni e relazioni di più aziende che fanno parte di uno stesso gruppo con interscambio automatico di documenti da una società all’altra.

Multi-negozio

Può gestire catene di negozi multibrand che hanno assortimenti e prezzi diversi. Nello specifico: catene dirette controllate da una sede, catene di negozi affiliati o situazione mista.

Multi-canale

Può gestire un’azienda che opera in più canali di distribuzione (Ce.DI., Cash&Carry, Grossisti e Concessionari, Catene di negozi, e così via).

01

Flessibilità operativa

La possibilità di utilizzare il software sia in cloud che on premise permette alle aziende di scegliere la soluzione più adatta alle loro esigenze.

02

Gestione efficiente dei dati

Grazie a un database unico e strutturato, SIRE elimina la necessità di replicare i dati, riducendo errori e inefficienze.

03

Pianificazione avanzata

La capacità di impostare in anticipo aggiornamenti e variazioni consente alle aziende di programmare promozioni, sconti o altre iniziative con maggiore precisione.

04

Gestione estesa dell'inventario

Con la sua capacità di gestire diversi depositi e piattaforme di distribuzione, SIRE facilita la tracciabilità dei prodotti, essenziale per il settore alimentare.

05

Scalabilità

Indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda, SIRE può adattarsi e crescere con essa, ed è di conseguenza adatto sia per piccole strutture che per grandi catene della GDO. Inoltre, risulta scalabile anche in termini di funzionalità: è possibile partire dalle funzioni base e implementarne altre più sofisticate se necessario.

06

Affidabilità

L’architettura centralizzata e l’eliminazione di repliche e ridondanze rendono in definitiva SIRE un sistema affidabile, riducendo il rischio di errori o incongruenze nei dati.

Prendi le migliori decisioni di business in ambito GDO e DO grazie all’analisi dati di AURA.
Riduci tempi e costi di progetto con modelli di analisi preimpostati.

AURA è l’innovativa soluzione di Business Intelligence progettata per permettere alle aziende di analizzare dati complessi con precisione e semplicità.

01

Flessibilità operativa

Grazie ai modelli di analisi preconfigurati sviluppati specificamente sulle esigenze di GDO e DO, AURA è facilmente e velocemente integrabile, con tempi rapidi e bassi costi di progettazione.

02

Controllo dei canali di vendita

I modelli di AURA sono progettati per controllare in maniera efficiente ogni canale di vendita della GDO e DO. Permettono di ricavare dati estremamente utili come ad esempio: le statistiche di produttività degli operatori nella logistica per un Ce.Di., il controllo della marginalità della vendita per classificazione merceologiche e/o la redditività di una specifica promozione per un Cash & Carry, la marginalità della singola operazione per venditore per chi opera con una rete di agenti.

03

Crea e modifica report

In fase progettuale è possibile creare o modificare i report sulle specifiche esigenze per consentire un utilizzo personalizzato ed efficiente.

AURA risulta quindi la soluzione ideale in ambito GDO e DO per prendere le migliori decisioni di business.

AURA per G.D.O e D.O

  • Modelli di analisi preconfigurati verticalizzati su esigenze di GDO e DO per ridurre tempi e costi
  • Flessibilità di modificare o potenziare report di analisi
  • Implementazione rapida grazie a modelli già validati nel settore

Scegliere RELIA GROUP significa affidarsi a chi ha seguito, compreso e innovato i processi di trasformazione della distribuzione nel corso degli anni.

Con il nostro supporto, ti garantiamo il miglioramento dei processi produttivi per GDO e DO.

Costruiamo la migliore soluzione per te