Migliora l'efficienza operativa e aumenta la redditività del tuo negozio.

Ti forniamo soluzioni integrate, personalizzate e scalabili per gestire le vendite sia online che offline.

Nel panorama retail, ogni dettaglio conta.

Noi lo sappiamo, perché da anni realizziamo soluzioni informatiche dedicate. Che tu gestisca un negozio o una catena di supermercati, la nostra esperienza può diventare il tuo asset più prezioso.

Ogni negozio ha le sue peculiarità e sfide. Noi siamo al tuo fianco fornendoti soluzioni software e hardware personalizzate, pensate per ottimizzare ogni aspetto della tua attività: dal front-end del negozio fisico all’e-commerce B2C, dalla gestione centralizzata di unità in franchising all’analisi dettagliata dei dati aziendali per creare strategie di marketing mirate alla fidelizzazione della clientela.

Lo facciamo grazie a una profonda comprensione dei processi distributivi, dal controllo di gestione dei singoli negozi alle grandi catene. Questo ci permette non solo di fornirti strumenti tecnologici all’avanguardia, ma anche di affiancarti come veri e propri consulenti, pronti a guidarti nelle scelte cruciali per il successo del tuo business.

Le nostre soluzioni per te

Il Software ERP per chi vuole gestire e avere sotto controllo tutta la catena distributiva.
La flessibilità della soluzione si adatta ad ogni canale di vendita nel quale opera.

SIRE per il Retail

SIRE offre una vasta gamma di funzionalità per la gestione delle attività di back office e il controllo di gestione di una catena di negozi.

Multi-aziendale

Può gestire dati, informazioni e relazioni di più aziende che fanno parte di uno stesso gruppo con interscambio automatico di documenti da una società all’altra.

Multi-negozio

Può gestire catene di negozi multibrand che hanno assortimenti e prezzi diversi. Nello specifico: catene dirette controllate da una sede, catene di negozi affiliati o situazione mista.

Multi-canale

Può gestire un’azienda che opera nel settore retail con diverse tipologie di punti vendita e/o catene di negozi.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

SIRE offre una vasta gamma di funzionalità per la gestione delle attività di back office e il controllo di gestione di una catena di negozi. Grazie al controllo centralizzato tutte le decisioni e i cambiamenti possono essere gestiti da un punto centrale, evitando discrepanze o errori.
SIRE non si occupa solo dei negozi, ma può essere utilizzato anche come ERP di sede per la gestione della supply chain, della logistica e dell’area commerciale relativa alle vendite. Questo si traduce in un miglior processo distributivo, rendendo le operazioni più fluide e efficienti.
La presenza dell’architettura centralizzata consente di differenziare i prezzi a seconda delle esigenze in base al format, area geografica, o uniformarli garantendo coerenza in tutti i negozi.
SIRE permette di ancorare le variazioni dei prezzi di vendita alle variazioni dei costi d’acquisto, assicurando che il negozio rimanga sempre competitivo e al tempo stesso profittevole.  È possibile farlo in 2 modi diversi.
  • Automatico:  SIRE modifica autonomamente i prezzi di vendita quando cambiano i costi d’acquisto sulla base di condizioni scelte dall’utente, come ad esempio quella di voler mantenere un margine fisso per articolo o categoria dei prodotti .
  • Semiautomatico: a seguito della variazione del costo d’acquisto di un prodotto, SIRE propone variazioni dei prezzi di vendita in base alle percentuali di margine impostate sulle categorie merceologiche che l’utente può valutare e scegliere se applicare o meno, in base alle sue specifiche esigenze.
Con gli aggiornamenti in tempo reale e alla gestione automatica dei prezzi, SIRE aiuta le aziende retail a rimanere competitive nel mercato, permettendo ai responsabili di prendere decisioni più informate e strategiche.

Il Software che migliora qualità e redditività del tuo business. La soluzione leader personalizzabile per i Retail.

TCPOS per il Retail

TCPOS è il software di front-end ideale per la gestione centralizzata di catene di negozi, anche di grandi dimensioni, distribuite su scala nazionale e internazionale.

È una soluzione sicura, stabile e affidabile. La sua versatilità lo rende perfetto per ambienti di vendita complessi ed eterogenei.

TCPOS può gestire diverse tipologie di negozi in modo personalizzato, aggiungendo funzionalità in base alle tue esigenze.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

Franchising e catene internazionali

Supporto multilingue

Adattabilità multi funzione

Possibilità di integrazione con tecnologie innovative

Semplicità d’uso

Supporto fiscalità multi paese

Gestione multi valuta

Garantisce un’esperienza di vendita moderna e conveniente

Il software più semplice da usare per massimizzare efficienza e produttività del punto vendita.
La soluzione per gestire operazioni e vendite in negozi e piccole catene di ristorazione e retail.

EASY SHOP per il Retail

Easy Shop è il software per gestire con semplicità i negozi e le piccole catene nel settore della vendita al dettaglio.
La sua particolarità è essere un software sia di front-end che di back office in base ai moduli che si acquistano, offrendo quindi la possibilità di gestire tutti gli aspetti del negozio.
La sua interfaccia intuitiva permette un apprendimento rapido per gli addetti, riducendo al minimo gli errori durante le operazioni di vendita. Inoltre, è già integrato con sistemi di cash management, pagamenti elettronici, e la fidelity, consentendo un controllo completo sulle operazioni quotidiane e una maggiore attenzione alle strategie di crescita.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

Per negozi e piccole catene

Interfaccia intuitiva e facilità d’uso

Flessibile e Adattabile

Precisione e Accuratezza

Rapidità d’apprendimento e di utilizzo

Disponibile in app (versione mobile)

Integrazione con altri sistemi

Disponibile in versione basic, plan e advanced

Fidelizza la tua clientela grazie all’analisi dati di AURA. La soluzione di Business Intelligence per analizzare dati complessi delle realtà Retail e aiutarle nello sviluppo di strategie di marketing e business mirate.

AURA per il Retail

AURA è l’innovativa soluzione di Business Intelligence progettata per permettere alle aziende di analizzare dati complessi con precisione e semplicità. AURA può essere già pronta all’uso grazie a modelli preconfigurati validati nel settore. È possibile anche incrementare questi modelli con analisi personalizzate su richiesta.

I modelli preconfigurati offrono la garanzia del controllo dei margini e delle promozioni e permettono un’implementazione rapida che riduce tempi e costi di progettazione.

I modelli di AURA per il retail analizzano i dati delle vendite provenienti dai programmi fidelity. Analizzare questi dati aiuta a comprendere meglio le abitudini e le preferenze dei clienti, permettendo di personalizzare offerte e promozioni per incrementare le vendite e la soddisfazione del cliente.

Inoltre, avendo a disposizione dati analitici, il team di marketing può prendere decisioni più informate, migliorando l’efficacia delle strategie di marketing e creando delle promozioni mirate per cluster di clienti.

AURA permette quindi di ottenere una base di clienti più stabile e continuativa e questo rappresenta un vantaggio competitivo importante.

AURA: la soluzione ideale  per il Retail che ti permette di prendere le migliori decisioni per il tuo business.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

Analisi preimpostate specifiche per il controllo dei margini e delle promozioni

Adattabilità dei report per esigenze personalizzate

Analisi dettagliate sui dati di vendita fidelity per campagne marketing mirate

Una suite di software gestionali semplici ed efficaci per gestire ogni fase delle attività di cassa nel Retail.

Pos in Cloud per il Retail

Una serie di software per la gestione operativa del punto cassa, che mettono a disposizione un’unica dashboard per tutte le esigenze dei negozi.

Dalla gestione del magazzino alla fidelizzazione dei clienti, sono tantissime le funzioni per digitalizzare ogni tipo di attività nel Retail, dai negozi di abbigliamento al salone di bellezza.

I software trasformano il registratore di cassa in un vero e proprio sistema gestionale in cloud: basta uno smartphone, un tablet o un computer per iniziare a effettuare vendite, analizzare i dati di vendita e molto altro!

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

Gestione in tempo reale delle vendite

Gestione del magazzino

Gestione dei profili dei clienti

Pagamenti e schede clienti

Con RELIA GROUP, non scegli un fornitore, ma un partner.

Un alleato che conosce il tuo settore, capisce le tue esigenze e lavora ogni giorno per garantirti soluzioni sempre più innovative. Affidati a chi ha fatto del retail una passione e una missione: con noi, il tuo business prospererà come non mai.

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