Migliora la produttività degli
operatori e aumenta la
sicurezza sul lavoro con
i terminali radiofrequenza.
Scegli i nostri dispositivi leader internazionali per i tuoi ambienti di lavoro.
I terminali radiofrequenza (RF) sono strumenti industriali portatili che consentono di rilevare dati in mobilità e permettono di comunicare senza fili attraverso la RF.
Equipaggiati con scanner, spesso incorporati, sono capaci di leggere tutti i codici a barre. La loro robustezza li rende ideali per ambienti lavorativi ostili come magazzini, stabilimenti di produzione e anche celle frigorifere fino a -30°.
Inoltre, grazie a protezioni come IP54 o IP67, sono progettati per resistere a infiltrazioni d’acqua e cadute, garantendo resistenza e funzionalità in ogni situazione.
Siamo Performance Partner Gold di Honeywell per tutta la linea di prodotti in Radio Frequenza
Questi terminali portatili sono progettati sulla base di tre elementi chiave: la resistenza alle cadute, la comodità di utilizzo e l’affidabilità.
Benefici
PIÙ COMODITÀ: I palmari sono costruiti in modo da essere ergonomici, facilmente maneggevoli e comodi da usare per gli operatori, permettendo la massima comodità di utilizzo
PIÙ RESISTENZA: I nostri terminali radiofrequenza sono altamente resistenti, garantendo l’operatività anche in caso di incidenti, cadute o urti
MENO ERRORI: L’affidabilità dei nostri dispositivi permette di minimizzare la necessità di riconfigurazioni e non richiede aggiornamenti continui, con un risparmio di tempo e una riduzione degli errori.
L'obiettivo è garantire la migliore esperienza di lavoro possibile all’operatore e la continuità dei lavori.
Utilizzo
I palmari portatili sono ideali per lavorare in ambienti con scarsa luminosità, dove si richiede la lettura continua di codici a barre e l’utilizzo prolungato dell’apparecchio.
Terminali indossabili
Caratteristiche
Questi terminali sono progettati per prelevare merci a mani libere in modo pratico, veloce e sicuro. Sono anche chiamati “mobile computer indossabili – tutto in uno” per le loro numerose caratteristiche. Leggeri, all’avanguardia, flessibili, piccoli ma al tempo stesso potenti e versatili, possono essere indossati al polso, al braccio o agganciati alla cintura dell’operatore.
Benefici
Maggiore efficienza operativa
Più produttività
Più sicurezza sul lavoro
L'obiettivo è fornire tutte le informazioni all’operatore senza mai intralciare il suo lavoro.
Utilizzo
I terminali indossabili si inseriscono in qualsiasi contesto e settore: dagli ambienti produttivi e di magazzino e ai negozi. In particolare, sono perfetti per prelevare merci e per operazioni come lo spostamento, il deposito o la sistemazione di merci in magazzino.
Terminali vocali
Caratteristiche
Questi dispositivi dal design ergonomico, utilizzano una tecnologia vocale avanzata che può essere configurata su qualsiasi dispositivo Android.
la funzionalità vocale non limita in nessun modo la mobilità dell’operatore che, di conseguenza, può svolgere il suo lavoro in maniera più sicura.
L'obiettivo è permettere di svolgere tutte le operazioni di magazzino con estrema facilità e celerità e quindi ottimizzare tempi e risorse.
Utilizzo
I terminali vocali sono ideali in ambienti dove è necessario prelevare prodotti rapidamente (come, ad esempio, nelle celle frigo), perché riducono al minimo le interferenze e velocizzano le transazioni dell’operatore, garantendo al tempo stesso precisione e correttezza dei prelievi.
Inoltre, risultano estremamente utili in contesti lavorativi dove gli operatori indossano guanti o utilizzano altre attrezzature, poiché offrono una soluzione efficace e innovativa per svolgere le normali attività lavorative in modo sicuro e agile.
Terminali veicolari
Caratteristiche
Questi terminali sono strumenti essenziali nel flusso di lavoro quotidiano di magazzini, stabilimenti di produzione, porti e ambienti intermodali. Vengono montati sui carrelli elevatori, e sono caratterizzati da un ampio display e da tasti di grandi dimensioni per consentire agli operatori di lavorare più agilmente.
il loro design ergonomico e potente, unito a funzionalità innovative, permette di ottimizzare la produttività, riducendo al minimo gli ostacoli visivi e diminuire o eliminare i tempi di inattività
consentono agli operatori una maggiore agilità di spostamento e velocità operativa, che si traduce di conseguenza in efficienza e produttività
L’obiettivo è operare in sicurezza garantendo il flusso di lavoro quotidiano di magazzini e negli stabilimenti di produzione.
Utilizzo
I terminali veicolari sono ideali in contesti lavorativi dove agli operatori è richiesto di operare in mobilità. Il grosso vantaggio è soprattutto in termini di sicurezza, potendo lavorare su un carrello senza distrarsi per consultare un palmare.
Per ambienti lavorativi ostili, scegli i nostri dispositivi leader internazionali