TCPOS: Il software di front-end ideale per la gestione centralizzata di franchising e catene di negozi nazionali e internazionali.
Esprimi il massimo potenziale della tua attività grazie alle funzionalità di TCPOS:
Controllo centralizzato di tutte le operazioni di cassa sia in locale che in remoto
Possibilità di gestire veri e propri progetti di fidelizzazione digitale (promozioni, coupon, sconti, etc.) attraverso un’app installata su smartphone e adeguate strategie di marketing per la fidelity
Possibilità di impostare condizioni commerciali particolari per determinati clienti attraverso la lettura della carta cliente
Gestione completa del servizio ai tavoli visualizzando sul display la mappa del ristorante con posizione e stato di ogni tavolo all’interno delle singole sale
Il sistema supporta le periferiche più diffuse: dalle stampanti fiscali a quelle di cucina, dagli scanner alle bilance, dai lettori EFT alle chiavi per i camerieri, dai dispositivi contactless alle stampanti di etichette
Innovative funzionalità di self-scanning e vendita assistita
Controllo di tutti i principali indicatori per ottimizzare gli affari e prendere le migliori decisioni strategiche sulla base di dati
Possibilità di organizzare sconti e promozioni sulla base di regole preimpostate
Gestione semplice e funzionale di tutti gli aspetti delle carte fedeltà per ristorazione e retail
Visualizzazione delle comande su un monitor cucina
Possibilità di gestire anche i distributori automatici sia online che offline
Soluzione intuitiva per casse touch-screen
Gestione di diversi tipi di valuta e modalità di pagamento
I punti di forza per cui scegliere TCPOS:
Flessibile e Scalabile
Ideale per ambienti di vendita eterogenei e complessi
È una soluzione sicura, stabile e affidabile pensata appositamente per ambienti di vendita complessi e di diversa tipologia.
Il software ha delle performance elevate che garantiscono rapidità, potenza di calcolo e massime prestazioni (grazie a tecniche implementative quali il resource pooling, la compressione dei dati e la comunicazione peer-to-peer tra le casse).
Personalizzabile e su misura
Può essere personalizzato in base alla tue esigenze.
Grazie alla sua architettura modulare è possibile implementare dei moduli aggiuntivi per integrare nuove funzionalità e costruire una soluzione su misura.
Semplice da usare e Facile da installare
Presenta dei comandi intuitivi che vengono appresi rapidamente dagli operatori che quindi non necessitano di una lunga e costosa formazione.
Inoltre, è facile da installare e da configurare e tutto il sistema è rapidamente personalizzabile sulla base delle esigenze aziendali.
Tecnologia innovativa
È basato su una tecnologia all’avanguardia pensata per la gestione di ambienti di vendita complessi. Il software grazie a speciali tecniche implementative quali il resource pooling, la compressione dei dati e la possibilità di comunicazione peer-to-peer tra le casse, assicura rapidità, potenza di calcolo e garantisce le massime prestazioni.
Si integra con le più innovative tecnologie, come i sistemi di cash management, chioschi multimediali, self-checkout, app per self-ordering e gestione del delivery.
In particolare, in ambito ristorazione permette di gestire dei progetti innovativi attraverso modelli avanzati di Kiosk (chioschi multimediali): grafiche accattivanti per il cliente, cross selling tra prodotti, pagamento autonomo.
Bassi costi di gestione
Affidabile al 100%
È in grado di lavorare anche in modalità off-line. Il sistema è caratterizzato da una grande stabilità e resta operativo anche in caso di guasti: in caso di problemi alla rete è in grado di continuare a funzionare senza interruzioni nel servizio. Quando la rete viene ripristinata i dati vengono trasferiti automaticamente e velocemente sul server.
È anche in grado di gestire centralmente differenti listini, sconti e supplementi, così come diverse modalità di pagamento e promozioni.
Inoltre, il sistema pone la massima priorità nella sicurezza dei dati.
Ideale in ambienti internazionali
Rappresenta la soluzione più versatile per ambienti internazionali grazie a:
- Supporto fiscale: si adegua alle leggi fiscali di ciascun paese in cui è installato;
- Supporto multilingue: può comunicare con clienti e operatori in diverse lingue;
- Capacità multi-funzione: può adattarsi alle diverse esigenze operative dei negozi;
- Gestione multi-valuta per facilitare transazioni internazionali.
Consente alla tua attività di espandersi in ambito internazionale con soluzioni che si adattano alle culture e alle normative fiscali più diverse.
Hardware completamente indipendente
TCPOS è un hardware indipendente supportato dalle piattaforme più tecnologiche.
La sua suite è basata sulle più moderne tecnologie standard, fra cui i sistemi operativi Windows e si basa sui database Oracle e Microsoft SQL Server.
Esperienza Pluriennale
Vanta un’esperienza pluriennale: più di 6000 clienti in tutta Europa si affidano alle sue soluzioni.
La lunga esperienza nel settore del retail e della ristorazione ha permesso al software di essere sviluppato nel tempo sulla base delle specifiche esigenze del target. Questo permette di offrire soluzioni verticalizzate e su misura nel settore, grazie ad un prodotto affidabile e un’ampia gamma di servizi di consulenza, sviluppo, installazione, manutenzione e hosting.
La sua architettura flessibile gli permette di adattarsi a vari modelli di business.
Aziende dei settori più diversi si sono affidate all’esperienza di questo software.
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Scopri TCPOS: lo strumento perfetto per supportare la crescita e l’efficienza di franchising e catene di negozi nazionali e internazionali.
