Chi siamo

Un passato di eccellenza per un futuro di innovazione continua.

Relia Group nasce dall’esperienza e dal know-how maturato in oltre 30 anni di attività nell’ambito di servizi informatici per la GDO, DO, Retail e Ristorazione: il nostro patrimonio di conoscenze è il risultato dalla collaborazione con aziende e clienti che rappresentano punti di riferimento nel settore, con cui il team ha costruito relazioni solide e durature.

Nel nostro cammino, il passaggio generazionale da padre a figlio è stato un momento di trasformazione e progresso: un cambiamento pianificato e graduale, che ha mantenuto la gran parte del personale e delle competenze maturate negli ultimi decenni.

Guardiamo al futuro facendoci portavoce dell’innovazione.

La nostra missione

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Essere il punto di riferimento per le aziende operanti nel settore della distribuzione e del Retail, in particolare nell’ambito della DO e GDO, grazie alla profonda conoscenze dei processi delle imprese in questo settore e alla competenza di un team con decenni di esperienza.

La nostra visione

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Cogliere repentinamente i cambiamenti che l’ambito della GDO e del Retail presentano grazie alle nuove tecnologie. Ci proponiamo di essere un partner agile e all’avanguardia nel contesto di queste continue trasformazioni, rimanendo costantemente allineati alle mutevoli esigenze del mercato. Non solo osservatori, ma veri protagonisti che guidano i clienti verso l’eccellenza, con soluzioni innovative e avanzate.