Easy Shop: la soluzione semplice da usare che massimizza efficienza e produttività del negozio.

Il software di frontend e backend per gestire tutti gli aspetti della tua attività al dettaglio.
Retail
Ristorazione
Tabaccherie
Ottici e Sanitarie
B&B
Centri Estetici
Parrucchieri
Stabilimenti Balneari
Fai da te
Shop e Mini-market
Alimentari
Ferramenta e Giardinaggio
Easy Shop è un software avanzato ma intuitivo, ideato per una gestione ottimale di piccole e medie realtà nel retail, nell’hospitality e per tutte le attività che si trovano a gestire un sistema di prenotazione.
Progettato con un’interfaccia user-friendly, la forza di Easy Shop sta nella facilità di creare maschere di vendita e nel rapido apprendimento da parte degli operatori, che permette di abbattere i costi di formazione e ridurre al minimo gli errori durante le operazioni quotidiane.
Con funzioni che semplificano la gestione del magazzino, ordini, fornitori, inventari e statistiche, Easy Shop aiuta a massimizzare l’efficienza e la produttività, migliorando il servizio clienti.
Inoltre, si integra con vari sistemi, come quelli di cash management, pagamenti elettronici, app per il self-order e programmi di fidelity, assicurando un controllo totale sulle operazioni giornaliere.

Principali punti di forza e funzionalità

Easy Shop è una soluzione software completa, flessibile e adattabile, in grado di soddisfare diverse esigenze aziendali, dal negozio alla piccola catena. È un investimento strategico per chi ha bisogno di una gestione semplice ma efficiente.

Puoi implementarlo nella tua attività scegliendo una delle tre versioni disponibili.

Basic
Advanced
Plan

Basic

Easy Shop è un software ad apprendimento rapido che permette agli addetti di apprendere tutte le sue funzionalità ed essere operativi in pochi minuti.

La sua interfaccia può essere suddivisa in più pagine dando la possibilità di posizionare molti tasti PLU rapidi e suddividerli per categorie. Il programma guida l’addetto nel suo utilizzo disabilitando automaticamente alcuni tasti, prevenendo così la possibilità di commettere errori.

Il modulo Basic è la soluzione front-end completa ed efficace per la gestione di tutte le tipologie di negozi.

Questo modulo integra in modo efficiente le funzionalità di vendita, promozione e fidelizzazione.

Attraverso i programmi fidelity, permette di costruire e mantenere una relazione duratura con la clientela, la sezione promozionale permette di creare e gestire campagne mirate.

Advanced

Il modulo Advanced di Easy Shop, rispetto al modulo Basic, si distingue per l’aggiunta di alcune funzionalità.
  • gestione efficiente e accurata del magazzino: controllo di ordini ai fornitori, costi, inventario, statistiche sulla marginalità che consentono una visione chiara della redditività del negozio.
  • gestione della contabilità clienti e fornitori
  • gestione dinamica del food cost nel settore della ristorazione: i prezzi di vendita si aggiornano automaticamente in relazione all’aumento del costo di acquisto della materia prima

Questa soluzione è ideale per gestire singole realtà ma anche catene di negozi piccole o medie (circa 30 negozi).

Plan

La versione Plan di Easy Shop è ideale per la gestione di stabilimenti balneari, B&B, piccoli hotel, centri estetici e parrucchieri e, in generale, per tutte le realtà che si trovano a dover gestire un sistema di planning.

La funzione “planning” del software offre una visione d’insieme di tutte le prenotazioni attraverso una schermata principale e la possibilità di gestirle in modo semplice.

Per i clienti fidelizzati che richiedono il servizio in modo regolare, è possibile programmare le prenotazioni ricorrenti, semplificando la gestione degli appuntamenti.

La gestione dei clienti attraverso la modalità plan permette di avere un resoconto di tutti i servizi fruiti nel tempo, e questo consente di tracciare le abitudini di ogni singolo cliente per offrire soluzioni mirate e personalizzate e aumentare il valore medio del servizio.

Sfrutta al massimo le potenzialità di Easy Shop dal tuo smartphone.

Le app di Easy Shop offrono la possibilità di aumentare le funzionalità del software, ampliando il potenziale del tuo business.

La suite di app mobile è progettata per trasformare ogni interazione con i tuoi clienti in una possibile opportunità di vendita.

Principali funzionalità in ambito ristorazione e retail:

01

Personalizzazione e ordine

I clienti possono personalizzare e ordinare i loro pasti direttamente dal cellulare, scegliendo tra ritiro in negozio o consegna a domicilio, effettuando il pagamento comodamente attraverso l’app.

02

Lingue menù

Presentare il menù in diverse lingue e arricchirlo con immagini appetitose di ogni piatto.

03

Promozioni

Inviare offerte promozionali direttamente ai tuoi clienti, incentivando ulteriori acquisti e rafforzando la fidelizzazione.

04

Monitoraggio vendite

Controllare solo con il tuo smartphone le vendite in tempo reale di tutti i negozi della catena, e di ogni singolo reparto.

05

Inventari e magazzino

Fare gli inventari e gestire i carichi di magazzino attraverso terminali professionali con lettore scanner integrato.

06

Comande
Visualizzare le comande fatte in sala su monitor cucina, in modo da ottimizzare l’efficienza tra ordinazioni e preparazione dei piatti.

Scopri come gestire con semplicità il front end e il backend della tua attività.

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