Software gestionale per il Retail

Migliora e potenzia la gestione di catene di negozi e franchising

Scopri il software gestionale per il mondo Retail, che permette alla Sede Centrale di amministrare i punti vendita con una gestione centralizzata, controllando tutti i processi distributivi dalla sede al negozio.

Controllo centralizzato

Sincronizza i dati in tempo reale tra Sede Centrale e i punti vendita, controllando sia l’inventario del magazzino che le vendite dei vari negozi.

Gestionale di magazzino

Controlla le scorte e gestisci i movimenti delle merci con precisione. Mantieni l’inventario aggiornato per negozi ben riforniti.

Controllo di gestione

Monitora, valuta e migliora le performance aziendali, per ottimizzare l’efficienza e la redditività dell’intera catena o singolo negozio.

Stock, vendite, inventario. Hai il controllo totale.

Il software unico pensato per il Retail e la gestione dei tuoi negozi o franchising.

Accedi alla soluzione integrata che gestisce tutti i processi tipici dell’ambito Retail e consente alla Sede Centrale di governare tutti i punti vendita in maniera centralizzata, da un unico punto.

Con la gestione multi-negozio e multi-deposito del nostro software, utilizzabile sia in cloud su smartphone o in locale, puoi gestire catene di negozi multibrand che hanno assortimenti e prezzi diversi.

Centralizza la gestione dei prodotti, pianifica le scorte per ogni negozio e monitora in tempo reale i movimenti degli articoli, le vendite e le promozioni.

Funzionalità per la Sede Centrale

Sono tantissime le funzionalità per il controllo di gestione dell’intera catena e singolo negozio.

01

Gestione centralizzata degli assortimenti

Differenzia gli assortimenti e le promozioni per tipo di format, ottimizzando l’offerta per ogni punto vendita.

02

Listini differenziati

Gestione di molteplici listini adattati a format, area geografica e dimensione del negozio.

03

Motore promozionale centralizzato

Creazione e gestione di promozioni mirate per clienti con o senza tessera fidelity.

04

Gestione dei magazzini periferici dei negozi

Monitoraggio e controllo centralizzato delle giacenze e sottoscorta, movimentazioni e riordino automatico.

05

Gestione di uno o più Depositi centrali

Tracciabilità di lotti e matricole, riduzione dei costi di movimentazione di magazzino grazie a tempi minori di prelievo.

06

Gestione lavorazioni

Possibilità di gestire lavorazioni per la distribuzione ai negozi di prodotti finiti o semilavorati.

07

Gestione dei pagamenti elettronici centralizzata

Integrazione con le casse dei negozi, distribuzione dei flussi finanziari su diversi istituti bancari e analisi dei flussi per tipo di circuito bancario.

08

Portale B2B

Include le funzionalità per il riordino del negozio e per la distribuzione di documenti come bolle, fatture e listini.

Funzionalità per i negozi

Controlla da un unico punto tutta la rete vendita, in tempo reale e anche in cloud.

01

Analisi vendite

Analisi delle vendite per ogni cassa, cassiere e modalità di pagamento.

02

Chiusura cassa

Quadrature della cassa per operatore e turno, con analisi per le eccezioni di vendita, tra cui storni e resi.

03

Gestione promozioni e fidelity

Gestione promozioni per clienti fidelizzati e non, inclusi coupon, voucher.

04

Integrazione cash management

Integrazione con sistemi di cash management.

05

Integrazione con Kiosk

Si integra con con Kiosk per l’auto scontrino e sistemi di self checkout.

06

Gestione dei pagamenti elettronici

Possibilità di gestire i pagamenti elettronici integrati con la cassa e carte prepagate.

07

Statistiche di vendita

Statistiche di vendita con margini per articolo e reparto.

08

Gestione magazzino

Gestione del magazzino, compresa movimentazione, scorte e giacenze

Scopri il software in azione

Non lasciare che la complessità gestionale rallenti la crescita della tua catena di negozi: richiedi oggi stesso la tua demo gratuita con una consulenza personalizzata per vedere il software in azione.

Il software unico per la tua catena Retail

Perfetto per catene di negozi che cercano un’unica soluzione software integrata e personalizzabile.

Permette di avere il controllo completo su prezzi, inventario, ordini e tracciabilità delle vendite.

Consente di ottimizzare i processi di acquisto e distribuzione, anche in cloud.

Chi siamo

Relia Group nasce dall’esperienza e dal know-how maturato in oltre 30 anni di attività nell’ambito di servizi informatici per la GDO, DO, Retail e Ristorazione. Siamo un partner agile e all’avanguardia, che attraverso soluzioni software su misura guida la crescita e l’efficienza delle aziende.

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