Migliora e potenzia la gestione di catene di negozi e franchising
Scopri il software gestionale per il mondo Retail, che permette alla Sede Centrale di amministrare i punti vendita con una gestione centralizzata, controllando tutti i processi distributivi dalla sede al negozio.
Sincronizza i dati in tempo reale tra Sede Centrale e i punti vendita, controllando sia l’inventario del magazzino che le vendite dei vari negozi.
Gestionale di magazzino
Controlla le scorte e gestisci i movimenti delle merci con precisione. Mantieni l’inventario aggiornato per negozi ben riforniti.
Controllo di gestione
Monitora, valuta e migliora le performance aziendali, per ottimizzare l’efficienza e la redditività dell’intera catena o singolo negozio.
Stock, vendite, inventario. Hai il controllo totale.
Il software unico pensato per il Retail e la gestione dei tuoi negozi o franchising.
Accedi alla soluzione integrata che gestisce tutti i processi tipici dell’ambito Retail e consente alla Sede Centrale di governare tutti i punti vendita in maniera centralizzata, da un unico punto.
Con la gestione multi-negozio e multi-deposito del nostro software, utilizzabile sia in cloud su smartphone o in locale, puoi gestire catene di negozi multibrand che hanno assortimenti e prezzi diversi.
Centralizza la gestione dei prodotti, pianifica le scorte per ogni negozio e monitora in tempo reale i movimenti degli articoli, le vendite e le promozioni.
Sono tantissime le funzionalità per il controllo di gestione dell’intera catena e singolo negozio.
01
Gestione centralizzata degli assortimenti
Differenzia gli assortimenti e le promozioni per tipo di format, ottimizzando l’offerta per ogni punto vendita.
02
Listini differenziati
Gestione di molteplici listini adattati a format, area geografica e dimensione del negozio.
03
Motore promozionale centralizzato
Creazione e gestione di promozioni mirate per clienti con o senza tessera fidelity.
04
Gestione dei magazzini periferici dei negozi
Monitoraggio e controllo centralizzato delle giacenze e sottoscorta, movimentazioni e riordino automatico.
05
Gestione di uno o più Depositi centrali
Tracciabilità di lotti e matricole, riduzione dei costi di movimentazione di magazzino grazie a tempi minori di prelievo.
06
Gestione lavorazioni
Possibilità di gestire lavorazioni per la distribuzione ai negozi di prodotti finiti o semilavorati.
07
Gestione dei pagamenti elettronici centralizzata
Integrazione con le casse dei negozi, distribuzione dei flussi finanziari su diversi istituti bancari e analisi dei flussi per tipo di circuito bancario.
08
Portale B2B
Include le funzionalità per il riordino del negozio e per la distribuzione di documenti come bolle, fatture e listini.
Funzionalità per i negozi
Controlla da un unico punto tutta la rete vendita, in tempo reale e anche in cloud.
01
Analisi vendite
Analisi delle vendite per ogni cassa, cassiere e modalità di pagamento.
02
Chiusura cassa
Quadrature della cassa per operatore e turno, con analisi per le eccezioni di vendita, tra cui storni e resi.
03
Gestione promozioni e fidelity
Gestione promozioni per clienti fidelizzati e non, inclusi coupon, voucher.
04
Integrazione cash management
Integrazione con sistemi di cash management.
05
Integrazione con Kiosk
Si integra con con Kiosk per l’auto scontrino e sistemi di self checkout.
06
Gestione dei pagamenti elettronici
Possibilità di gestire i pagamenti elettronici integrati con la cassa e carte prepagate.
07
Statistiche di vendita
Statistiche di vendita con margini per articolo e reparto.
08
Gestione magazzino
Gestione del magazzino, compresa movimentazione, scorte e giacenze
Scopri il software in azione
Non lasciare che la complessità gestionale rallenti la crescita della tua catena di negozi: richiedi oggi stesso la tua demo gratuita con una consulenza personalizzata per vedere il software in azione.
Perfetto per catene di negozi che cercano un’unica soluzione software integrata e personalizzabile.
Permette di avere il controllo completo su prezzi, inventario, ordini e tracciabilità delle vendite.
Consente di ottimizzare i processi di acquisto e distribuzione, anche in cloud.
Chi siamo
Relia Group nasce dall’esperienza e dal know-how maturato in oltre 30 anni di attività nell’ambito di servizi informatici per la GDO, DO, Retail e Ristorazione. Siamo un partner agile e all’avanguardia, che attraverso soluzioni software su misura guida la crescita e l’efficienza delle aziende.
Compila il form e richiedi una demo, riceverai:
Una dimostrazione pratica del software in azione
Una consulenza personalizzata per le tue esigenze di gestione